Java Day, a Roma

Java Logo

(Java Logo)

Una giornata organizzata dalla comunità italiana Java, per parlare degli ultimi sviluppi del linguaggio di programmazione Java. Evento itinerante, con la tappa romana che funge da catalizzatore, il Java Day è il momento d'incontro della numerosa comunità di sviluppatori Java in Italia.

L'evento avrà luogo sabato 30 gennaio 2010 a Roma, alla Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Roma 3. Info logistiche: qui.

Il programma dei 36 talk tecnici è qui e le registrazioni alla quarta edizione del JavaDay Roma saranno possibili fino al 28 gennaio 2010. L'evento è gratuito ed organizzato in forma volontaria; per chi volesse contribuire come volontario: info qui.

L'incontro si avvale di numerose sponsorship e partnership, e le 18 aziende presenti raccoglieranno i curricula riguardanti profili di: sviluppatori, manager, responsabili tecnici, analisti, studenti universitari. Durante la giornata, inoltre, verranno assegnati i 6 premi per tesi di laurea (triennale e magistrale) realizzate in Java da laureati in ingegneria informatica di tutte le università italiane.