Gelateria e imprenditoria Italo Globale: Paolo Benassi ne parla a Parigi

Nell’immagine: Paolo Benassi, co-fondatore del brand Amorino.

Era il 2002 quando Paolo Benassi e Cristiano Sereni fondarono la prima gelateria a marchio Amorino, iniziando a Parigi la loro attività imprenditoriale.

Da allora, le gelaterie Amorino si sono moltiplicate, arrivando anche in Italia e in molti altri Paesi: Regno Unito, Germania, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Repubblica Ceca, Spagna e isole Canarie, Portogallo, Malta, Grecia (isola di Creta), Marocco, Egitto, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, isola di Riunione (al largo del Madagascar), Nuova Caledonia, Stati Uniti d’America, Messico, isole caraibiche di Martinica e Guadalupa.

Benassi parlerà dell’evoluzione del settore della gastronomia e dell’attuale scenario imprenditoriale lunedì 17 giugno 2024 a Parigi, alle ore 18:30 all’hotel B&B Batignolles, 4 Boulevard Berthier, 75017 Paris.

Sarà infatti il relatore del nuovo incontro della serie IEP Talk organizzata dall’associazione IEP – Italian Executives in Paris.

L’approccio lavorativo di Benassi è ispirato al principio dell’imparare facendo.

Appassionato di vela, questo Italo Globale è alla continua ricerca della qualità e dell’innovazione.

A dialogare con lui: Antonella Paparoni, vice presidente e responsabile comunicazione dell’associazione IEP.

Dopo il talk: cocktail di networking.

Quota di partecipazione: € 30 per i soci di Italian Executives in Paris; € 40 per i partecipanti esterni a Italian Executives in Paris.

Per informazioni: admin@italianexecutivesparis.org

Per iscriversi all’incontro: qui.