Nell’immagine: Arianna Alessio, fondatrice Double A Luxury.
Il lusso comprende una ormai ampia varietà di prodotti, servizi ed esperienze.
Una ottima occasione per conoscere una professionista che si occupa di questo settore si avrà nell’evento Investing Roma, venerdì 10 ottobre 2025 a Roma, nel Centro Congresso Roma Eventi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta 4.
Arianna Alessio, fondatrice della società Double A Luxury, parteciperà al panel Il Lusso: dagli Immobili alla Ferrari, dalle ore 17 alle ore 18 in Sala Rosa. Il panel verrà svolto esclusivamente in presenza.
Con esperienze lavorative nel Principato di Monaco, a Londra, in Polonia e in Italia, Alessio illustrerà alcune aree strategiche del mondo del lusso.
Assieme a Trudy Berger, è autrice e conduttrice del podcast Lusso 360, di cui è appena iniziata la nuova stagione, con puntate disponibili ogni martedì alle ore 7 (CET).
Avrò il piacere di introdurre Arianna Alessio al pubblico di Investing Roma, in questo evento che ci vedrà all’esordio come relatori.
Pietro Di Lorenzo, Amministratore Unico della società SoS Trader con sede a Napoli e ideatore di Investing Roma, spiega: «Investing Roma, giunto all’undicesima edizione, è nato con l’obiettivo di avvicinare il pubblico al mondo della finanza in modo semplice e concreto, offrendo contenuti di qualità e occasioni di confronto diretto con i migliori professionisti del settore. Desideriamo rendere l’educazione finanziaria accessibile a tutti, perché investire consapevolmente significa costruire il proprio futuro con responsabilità».
La giornata si svolgerà dalle ore 8:30 alle ore 18, in 7 sale tematiche dove numerosi professionisti del mondo economico-finanziario si alterneranno in una serie di incontri, workshop e sessioni interattive per condividere strategie operative e tendenze di mercato.
L’ingresso è gratuito per tutti, con registrazione obbligatoria sul sito www.investingroma.it
Per informazioni: Tel. (+39) 0817803598; email: info@investingroma.it
L’evento Investing Roma fa parte dei tre eventi di Investing Italia, collocati a fine marzo a Napoli (Investing Napoli), ad inizio giugno a Milano (Investing Milano) e ad inizio ottobre a Roma (Investing Roma).
«Il nuovo portale Investing Italia unisce e dà identità ai tre eventi di formazione finanziaria Investing Napoli, Investing Milano e Investing Roma. Tre città e una sola visione: creare la più grande community italiana di investitori, traders, consulenti e appassionati di finanza. Investing Italia è dove la finanza incontra le persone, è un luogo aperto al confronto, all’innovazione e alla crescita condivisa. In 11 anni, abbiamo costruito una community con oltre 20.000 partecipanti, più di 150 speakers, più di 40 aziende espositrici. Con Investing Italia nasce una casa comune per tutti gli appassionati di finanza», afferma Pietro Di Lorenzo.