Due incontri per chi cerca lavoro nel Regno Unito

Come sappiamo, c’è sempre qualcosa da fare a Londra.

Ad esempio, nei prossimi giorni sono in arrivo due incontri, entrambi nella capitale britannica, per entrare in contatto con una certa parte del mondo del lavoro in UK.

Chi è interessato all’area delle startups può segnare in agenda la data di mercoledì 9 marzo 2016, quando iStarter – acceleratore di startups italo globali, con sede a Londra – proporrà un incontro sul Made in Italy 2.0.2.0, in collaborazione con alcuni tra i maggiori acceleratori di startups basati in Italia (Luiss EnLabs, Digital Magics, H-Farm, b-Ventures). Sede: Wayra, 2 Capper Street WC1E 6JA London , 9am – 3 pm, inviare e-mail di prenotazione a team@istarter.co.uk.

Per gli italiani che, in generale, sono alla ricerca di lavoro nel Regno Unito, l’agenzia di recruitment e orientamento professionale CV&Coffee (affidabile, con sede a Londra e gestita dall’italiana Teresa Pastena) ha organizzato un workshop per giovedì 10 marzo 2016, nella sede dell’agenzia, 2 Angel Square EC1V 1NY London, 6pm – 8pm. Il workshop si svolgerà in lingua italiana e verranno trattati i temi della ricerca del lavoro a Londra e nel resto della Gran Bretagna, con riferimento al funzionamento effettivo del mercato del lavoro britannico e alla scrittura/riscrittura del proprio curriculum. I posti in sala sono limitati ed è obbligatorio inviare una e-mail di prenotazione a info@cvandcoffee.com, il costo di partecipazione è di 19,99 sterline da saldare prima del workshop. Per ulteriori informazioni: qui.