Analizzando il trend della dieta mediterranea negli Stati Uniti

Fra i talenti Italo Globali negli USA c’è anche l’abruzzese Daniela Puglielli, che vive negli Stati Uniti dal 1995, e lavora nel Massachusetts, dove guida la società di comunicazione Accent PR a Brookline.

Fra i progetti più recenti ideati da Puglielli, c’è Mediterranean Diet Roundtable: ovvero, un momento di incontro per discutere l’impatto della dieta mediterranea nella società statunitense.

L’edizione di quest’anno della Mediterranean Diet Roundtable si svolgerà a Washington, nelle giornate di mercoledì 26 giugno e giovedì 27 giugno 2019. Un evento di anteprima della Mediterranean Diet Roundtable si è già svolto a Washington, giovedì 7 marzo 2019.

Mercoledì 26 giugno è in programma l’evento di gala all’Ambasciata d’Italia, 3000 Whitehaven Street NW, Washington, DC 20008, ore 6 pm – 9 pm Eastern Time, costo: 200 dollari a persona. Per prenotazioni: info@mdrproject.com. È consigliato un abbigliamento formale sia per gli uomini sia per le donne.

Giovedì 27 giugno, a partire dalle ore 9 am Eastern Time, si svolgerà l’incontro degli esperti, al Ronald Reagan Building and International Trade Center, 1300 Pennsylvania Avenue NW, Washington, DC, 20004. Ingresso gratuito. Questo incontro si svolge in collaborazione anche con l’Ambasciata di Cipro negli Stati Uniti. Per informazioni: info@mdrproject.com.

«La Mediterranean Diet Roundtable è una conferenza rivolta soprattutto a scienziati, medici, nutrizionisti, esperti di wellness, esperti della food industry come importatori, produttori, direttori di food service programs – spiega Daniela Puglielli –. Discuteremo i trend attuali della nutrizione negli Stati Uniti e le pratiche migliori per diffondere la dieta mediterranea tra gli americani. I partecipanti potranno ottenere una comprensione approfondita degli aspetti sanitari, dei vantaggi commerciali e del mercato. Sarà un evento dinamico, informativo e interattivo».