La media company italiana Diamante TV e la Italy – America Chamber of Commerce hanno recentemente firmato un accordo di collaborazione, con l’obiettivo di sostenere le micro imprese e le PMI italiane nelle attività di comunicazione.
Sulla base dell’accordo sottoscritto, Diamante TV è ora media partner ufficiale della Camera di Commercio Italoamericana.
L’intesa permetterà agli artigiani e agli imprenditori italiani di promuoversi sul mercato statunitense proponendo contenuti audiovisivi e multimediali legati alla qualità della propria produzione, al processo manifatturiero e alla connessione con il territorio d’origine.
Per accedere ai contenuti di Diamante TV occorre registrarsi su www.diamante.live.
«Si tratta di un accordo prestigioso – ha dichiarato Adriano Ippoliti, Ceo e fondatore di Diamante TV –. È un risultato raggiunto in questi mesi grazie al lavoro lungimirante della squadra di Diamante TV sul fronte della promozione del Made in Italy. Ringrazio il presidente della Camera di Commercio Italoamericana di New York, Alberto Milani, che ha creduto subito nell’importanza di questo accordo».