Art Licensing: il webinar di Booster Milano e Seminal

Nell’immagine: da sinistra Luca Magnani, Tiziana Barbuto, Francesco Raiano, Luca Nava, fondatori dell’agenzia Booster Milano.

La gestione dei diritti di proprietà intellettuale è un tema sempre più strategico nell’era digitale.

A Milano, ad ottobre 2024 è nata l’agenzia Booster Milano, specializzata nel licensing di prodotti artistici e in strategie di branding per aziende e creators.

I fondatori hanno maturato esperienze pluriennali in aziende italiane e internazionali: Magnani in Mattel e Time Warner; Tiziana Barbuto in Giochi Preziosi, Mattel e Discovery; Raiano in Hasbro e Ferrero; Nava in Giochi Preziosi e Costa Crociere.

Grazie ad una ampia rete di contatti a livello nazionale e internazionale, Booster Milano offre una gamma di servizi che vanno dal licensing al branding, dalla comunicazione integrata al franchise management, dal marketing ai progetti su misura.

Tra i partners dell’agenzia anche Seminal, realtà fondata da Ward Williams.

Mercoledì 22 gennaio 2025 dalle ore 2:30 pm alle ore 3:30 pm (CET), il team di Booster Milano e Licensing Italia-Licensing International Italy Office proporranno il webinar gratuito Seminal: The Art Licensing Solution.

Speakers: Ward Williams (Founder & CEO Seminal) e Ian Woods (Director of Licensing Seminal).

Il webinar è indirizzato a tutti coloro che desiderano sviluppare progetti artistici, dagli eventi fino alle iniziative di licensing su misura. Inoltre, verrà presentato un motore di ricerca che aiuta le aziende a identificare gli artisti e gli stili più adatti ai propri obiettivi e pubblici di riferimento.

Per iscriversi al webinar: qui.