L’agente immobiliare, in versione digitale

Il patrimonio immobiliare che c’è in Italia non è da sottovalutare.

Il mercato immobiliare esiste da diverso tempo; sicuramente il lavoro dell’agente immobiliare è diventato più complesso in questi anni, per via della crisi economica e dei cambiamenti nel mercato delle costruzioni. E anche per gli agenti immobiliari, è arrivato il momento di “digitalizzarsi”.

Elite Agents Group è un’associazione di agenti immobiliari che si rivolge ad altri agenti immobiliari, con lo scopo di incrementare la qualità degli immobili proposti e di dare più valore al lavoro dell’agente immobiliare. Presidente: Massimiliano Onofri.

Tra le attività proposte, ci sono anche quelle relative alla formazione e all’aggiornamento professionale degli agenti immobiliari. Su questi temi, Elite Agents Group propone due giornate di formazione gratuita (chiamate Real Estate Digital Days), dedicate all’uso della comunicazione digitale e dei social networks per il mercato immobiliare, in programma a Roma, all’hotel Abitart, via Pellegrino Matteucci 10, nelle giornate di giovedì 15 dicembre (ore 9,30 – 17,30) e venerdì 16 dicembre 2016 (ore 9,30 – 18). I docenti saranno agenti immobiliari ed esperti di comunicazione digitale. Per partecipare, è obbligatorio registrarsi qui. Per informazioni: info@eag-italia.it.