Nicchia, SEO e produzione di contenuti, in un workshop… pop

Come si fa ad avviare un progetto online? In base ai propri obiettivi, quali sono le strategie migliori per sviluppare una iniziativa sul web?

Domande di chi desidera approcciarsi al web o migliorare la propria presenza online. Ed infatti bisogna comprendere a chi ci si sta rivolgendo (individuare la nicchia di riferimento), farsi trovare (SEO – search engine optimization, ovvero la capacità di essere visibili sui motori di ricerca), produrre contenuti che abbiano un valore (produzione di contenuti).Tra gli esperti italiani della rete, c'è Robin Good (Luigi Canali De Rossi): ideatore di MasterNewMedia, magazine online che offre notizie e risorse per comunicare efficacemente attraverso i new media.

Sabato 13 febbraio a Roma, e sabato 6 marzo a Milano, Robin Good terrà, assieme al suo team e ad altri esperti, il POP Workshop: Nicchia, SEO e Produzione di Contenuti. Si chiama pop workshop per l'impostazione effervescente data da Robin Good ai suoi seminari. Fino al 5 febbraio, è previsto uno sconto di 50 euro sul workshop (347 euro anziché 397).