Vai al contenuto
8 February 2023
  • Abbonati
  • Accedi
Blog

In cerca di idee

In questo blog, si trovano notizie, interviste e commenti su temi di attualità nei mondi della cultura, dell'economia e dell'innovazione, con riferimenti anche ai temi della tecnologia e della scienza.

– di Gabriele Caramellino

  • Home
  • Chi Sono
  • Archivio
  • Categorie
    • AI
    • Alimentazione
    • Ambiente
    • architettura
    • arte
    • beni culturali
    • Biodiversità
    • business
    • Calcio
    • Cina
    • cinema
    • citazioni
    • Clima
    • comunicazione sociale
    • creatività
    • crossmedialità
    • Cultura
    • cultura internazionale
    • Cybersecurity
    • dal mondo
    • Data Analysis
    • Data Literacy
    • Demografia
    • design
    • Digitale
    • diritti
    • Disuguaglianza
    • documentari
    • e-commerce
    • ecologia
    • economia
    • editoria
    • Energia
    • Europa
    • eventi
    • Film
    • finanza
    • formazione
    • foto home page
    • fotografia
    • fumetto
    • gastronomia
    • Giochi
    • Giornalismo
    • grafica
    • Il mercato
    • Immigrazione
    • Imprese
    • India
    • infografiche
    • Innovazione
    • intercultura
    • Internet
    • Interviste
    • Istruzione
    • Italia
    • Lavoro
    • letteratura
    • lettere
    • Libri
    • marketing
    • Matematica
    • media
    • Medicina
    • memo
    • Migranti
    • moda
    • Mortalità
    • mostre
    • motori di ricerca
    • Musica
    • Nba
    • Nòva 100
    • opinioni brevi
    • performing media
    • pittura
    • Pnrr
    • poesia
    • Politica
    • prima pagina
    • Privacy
    • psicologia
    • pubblicità
    • radio
    • Real Estate
    • recensioni
    • Religione
    • Ricerca
    • Roma
    • Russia
    • Salute mentale
    • Sanità
    • Scienza
    • scuola
    • Senza categoria
    • Serie tv
    • social networking
    • società
    • Sostenibilità
    • Spazio
    • Sport
    • Startup
    • Statistica
    • Storia
    • teatro
    • Tecnologia
    • telefonia mobile
    • Televisione
    • territorio
    • università
    • venture capital
    • viaggi
    • video
    • videogames
    • vignette
    • virtual worlds
    • Web/Tecnologia
    • Weblog
  • Cerca
Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Technical issue… and communication

  • 7 Maggio 2010
  • Gabriele Caramellino
  • business, creatività, cultura internazionale, vignette

Dilbert's strip, march 16, 2010
Source: Dilbert by Scott Adams.

Tags:
  • /wp-content/uploads/sites/64/imported/6a00d8341c684553ef01348071f000970c-800wi
  • Anvil
  • Business
  • Comics
  • Communication
  • Community college
  • Comprehension level
  • Creatività
  • Cultura internazionale
  • Dilbert
  • Human
  • Scott adams
  • Squirrel
  • Strips
  • Technical issue
  • Undestanding
  • Vignette
Partecipa alla discussione

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

  • Annulla
  • Disclaimer
  Post Precedente
Post Successivo 
Archivio post
Post Recenti
    • 7 Febbraio 2023, 6:56

    Enrico Ruggeri, Irene Grandi, Piero Pelù: talk con Massimo Cotto e musica al Teatro Rossini di Lugo

    • 7 Febbraio 2023, 6:45

    Partnership in vista tra Fenix Entertainment ed Epico Play

    • 2 Febbraio 2023, 5:28

    Generative AI explained by Generative AI [Infographic]

Segui anche su
  • Facebook
    italoglobali

  • RSS
    Segui

Commenti Recenti
  • Un servizio approssimativo, improvvisato, ma la cosa peggiore è la maleducazion...

  • Un servizio approssimativo, improvvisato, ma la cosa peggiore è la maleducazion...

  • molto divertenti.. :-))

I Nostri Blog
  • Caption
    In cerca di idee

    - di Gabriele Caramellino

  • Caption
    The Insider

    - di Carlo Festa

  • Caption
    Alley Oop

    - di Monica D'Ascenzo

Ultimi tweet

@sole24ore

IlSole24ORE@sole24ore·
40 minuti fa

#Sanremo2023, #MarcoMengoni in testa nella notte della standing ovation per #Mattarella. #Blanco sfascia il palco
https://www.ilsole24ore.com/art/sanremo-2023-via-mattarella-palchetto-dell-ariston-morandi-canta-l-inno-mameli-AEVpUQjC?utm_medium=TWSole24Ore&utm_source=Twitter#Echobox=1675816971-1

Reply on Twitter 1623120146494627840Retweet on Twitter 1623120146494627840Like on Twitter 1623120146494627840
IlSole24ORE@sole24ore·
57 minuti fa

Ineos Grenadier, abbiamo provato su strada e off-road il nuovo 4x4 duro e puro https://www.ilsole24ore.com/art/ineos-grenadier-abbiamo-provato-strada-e-off-road-nuovo-4x4-duro-e-puro-AEJo4JjC?utm_term=Autofeed&utm_medium=TWSole24Ore&utm_source=Twitter#Echobox=1675815855

Reply on Twitter 1623115991092760577Retweet on Twitter 1623115991092760577Like on Twitter 1623115991092760577
IlSole24ORE@sole24ore·
3ore fa

Sottosuolo comune anche se non portante https://ntplusdiritto.ilsole24ore.com/art/sottosuolo-comune-anche-se-non-portante-AE1KNDgC?utm_term=Autofeed&utm_medium=TWSole24Ore&utm_source=Twitter#Echobox=1675800878

Reply on Twitter 1623091628733870081Retweet on Twitter 16230916287338700811Like on Twitter 16230916287338700813

Le regole della Community

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità  del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà  pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.