Parlando di arte contemporanea, comunicazione ed innovazione

The Next Stop 2 Parlare di cultura in maniera innovativa. E' quanto propone The Next Stop: si tratta di un ciclo di incontri sulla cultura contemporanea, a Roma, con particolare attenzione all'arte contemporanea.

La seconda edizione di The Next Stop è iniziata il 15 ottobre e terminerà l'11 dicembre: gli incontri si svolgono al Palazzo delle Esposizioni (via Nazionale 194, con ingresso da via Milano 9A), nella Sala Auditorium.

Durante le sessioni, vengono illustrati casi e scenari che riguardano il mondo della cultura e delle arti, per fornire elementi utili ad operatori culturali, artisti, curatori, amministratori pubblici e privati.

Davide Pellegrini, direttore di The Next Stop e storico dell'arte contemporanea specializzato in management culturale, è il mediatore tra il relatore e il pubblico. Il programma è strutturato su cinque moduli di due giornate ciascuno. Il quinto ed ultimo modulo si intitola: arte contemporanea e comunicazione ed avrà luogo venerdì 10 dicembre e sabato 11 dicembre. Le sessioni si svolgono, infatti, il venerdì e il sabato dalle 10 alle 12 e dalle 12.30 alle 14.30.

Sabato 11 dicembre, dalle 12.30 alle 14.30, parlerò delle connessioni fra arte contemporanea, comunicazione ed innovazione.