I fattori decisivi in early stage venture capitalism, discussi a Londra alla University College London

La fase di early stage è tra le più delicate sia per gli startuppers sia per chi deve valutare un finanziamento in attività d’impresa nate da poco tempo.

E nel capitalismo del XXI secolo, il venture capital destinato a sostenere business tecnologici gioca un ruolo importante.

A Londra, dal 2019, l’Istituto di Finanza e Tecnologia della UCL – University College London propone un ciclo annuale di dialoghi su banking e digital finance.

Quest’anno, gli incontri sono iniziati a gennaio e termineranno lunedì 25 aprile 2022 con il confronto sul tema: Key Drivers in Early Stage Venture Capitalism.

A parlarne sarà David Grimm, Investment Director, Albion Capital, UCL Technology Fund.

A dialogare con lui, Paola Bergamaschi Broyd, Industrial Director dell’Istituto di Finanza e Tecnologia della UCL – University College London.

Bergamaschi Broyd ha oltre 30 anni di esperienza finanziaria nella City di Londra. Dal 2014, ha sviluppato un portfolio di non-executive positions. Attualmente, è nel board di BNY Mellon International, Wells Fargo Securities International, ARCA Fondi SGR, Arrow Global. Inoltre, fa parte dell’Advisory Board di Quantexa (azienda specializzata in analytics, data science, big data).

L’incontro si svolgerà dalle 5.30 pm alle 7.30 pm al Chadwick Lecture Theatre (B.05), Chadwick Building, Gower Street, WC1E 6BT.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria qui.