Dialogando a Parigi con Marco Morelli

Nell’immagine: Marco Morelli, CEO AXA Investment Managers.

Dal 2014, l’associazione IEP – Italian Executives in Paris propone incontri con personalità italiane che lavorano nel mondo aziendale in Francia, soprattutto a Parigi.

Presieduta dal 2020 da Francesco Coppola, professionista nel settore immobiliare francese, l’associazione è aperta anche a membri non italiani desiderosi di approfondire le relazioni di business tra l’Italia e la Francia.

Martedì 12 aprile 2022 alle ore 18:30 (CET Time) a Parigi, si svolgerà un incontro con Marco Morelli, CEO di AXA Investment Managers, docente alla Facoltà di Economia e Finanza dell’Università LUISS di Roma, co-fondatore e vicepresidente della Fondazione Don Gino Rigoldi.

Molto conosciuto e apprezzato nel suo ambiente professionale, Morelli è un dirigente che raramente si confida.

Ecco dunque una preziosa opportunità per conoscere la visione di un uomo alla guida di una prestigiosa istituzione finanziaria e allo stesso tempo impegnato nella società civile e nell’insegnamento universitario.

A dialogare con lui: Antonella Paparoni, Transformation & Change Manager in AXA Group Operations e Vicepresidente IEP – Italian Executives in Paris.

Sede: Starhotels Castille, 33 – 37 Rue Cambon, 75001 Paris.

Quota di partecipazione: 20 euro per i soci di IEP – Italian Executives in Paris; 30 euro per i partecipanti esterni a IEP – Italian Executives in Paris.

Per iscriversi all’incontro: qui.