Il post di Natale 2015

Anche quest’anno è arrivato il Natale, e il 2015 sta finendo.

Si è trattato di un altro anno complicato per molte persone, e ognuno ha la propria situazione.

Ma nonostante tutto, guardiamo al futuro. Nel frattempo, come ad ogni Natale, riemergono alcuni “rituali” che possono essere percepiti con simpatia: in questi giorni, di solito, si cominciano a riascoltare le canzoni di Mariah Carey e di Michael Bublé, in tv si rivedono film come Una poltrona per due e Una Pallottola Spuntata, e non mancano mai il cinepanettone ed altre attività che ognuno compie durante le festività di fine anno.

Dunque, quest’anno cosa metto nel post pubblicato sotto Natale? Creatività, in particolare:

Questo post con suggerimenti su gastronomia e design, scritto sul suo blog personale da Meri Mura, food blogger ed esperta di pubbliche relazioni.

Per le coppie che amano viaggiare, Selvaggia Lucarelli  afferma che Praga sia “schifosamente romantica” (smile).

Finiamo con questi due VLogMas della scrittrice e travel blogger Chiara Cecilia Santamaria. Ora, cosa sono i VLogMas? Come sapete, con questi nuovi media online si possono creare vari prodotti di comunicazione, tra cui anche dei video a tema natalizio da postare sul proprio blog/sito. Ed è quello che ha fatto la succitata Santamaria per questo Natale (smile). Il primo video lo ha girato a Londra, mentre il secondo è stato fatto a Roma.

 

A questo punto, serene festività a tutti!