Vai al contenuto
5 July 2022
  • Abbonati
  • Accedi
Blog

In cerca di idee

In questo blog, si trovano notizie, interviste e commenti su temi di attualità nei mondi della cultura, dell'economia e dell'innovazione, con riferimenti anche ai temi della tecnologia e della scienza.

– di Gabriele Caramellino

  • Home
  • Chi Sono
  • Archivio
  • Categorie
    • Ambiente
    • architettura
    • arte
    • beni culturali
    • business
    • Cina
    • cinema
    • citazioni
    • comunicazione sociale
    • creatività
    • crossmedialità
    • Cultura
    • cultura internazionale
    • dal mondo
    • design
    • diritti
    • documentari
    • e-commerce
    • ecologia
    • economia
    • editoria
    • Energia
    • Europa
    • eventi
    • Film
    • finanza
    • formazione
    • foto home page
    • fotografia
    • fumetto
    • gastronomia
    • Giochi
    • Giornalismo
    • grafica
    • Immigrazione
    • Imprese
    • India
    • infografiche
    • Innovazione
    • intercultura
    • Internet
    • Interviste
    • Italia
    • Lavoro
    • letteratura
    • lettere
    • Libri
    • marketing
    • media
    • memo
    • moda
    • mostre
    • motori di ricerca
    • Musica
    • Nòva 100
    • opinioni brevi
    • performing media
    • pittura
    • Pnrr
    • poesia
    • Politica
    • prima pagina
    • pubblicità
    • radio
    • Real Estate
    • recensioni
    • Religione
    • Ricerca
    • Roma
    • Russia
    • Scienza
    • Senza categoria
    • Serie tv
    • social networking
    • società
    • Sostenibilità
    • Spazio
    • Sport
    • Startup
    • Storia
    • teatro
    • Tecnologia
    • telefonia mobile
    • Televisione
    • territorio
    • università
    • venture capital
    • viaggi
    • video
    • videogames
    • vignette
    • virtual worlds
    • Web/Tecnologia
    • Weblog
  • Cerca
Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Merry Christmas to all

  • 24 Dicembre 2009
  • Gabriele Caramellino
  • opinioni brevi
Merry Christmas 2009

Tags:
  • /wp-content/uploads/sites/64/imported/6a00d8341c684553ef0120a77958cc970b-800wi
  • 2009
  • Buon natale
  • Buon natale a tutti
  • Christmas
  • Feste natalizie 2009
  • Merry christmas
  • Merry christmas 2009
  • Natale
  • Natale 2009
  • Opinioni brevi
  • World
Partecipa alla discussione

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

  • Annulla
  • Disclaimer
  Post Precedente
Post Successivo 
Archivio post
Post Recenti
    • 4 Luglio 2022, 7:32

    Una serata a New York con Giusy Versace e Italian American Sport Foundation, a sostegno di giovani con disabilità

    • 1 Luglio 2022, 8:11

    Tracce di Italia, italiani e italianità in Messico, Costa Rica, Repubblica Dominicana

    • 1 Luglio 2022, 7:56

    Il Canada: un laboratorio del futuro

Segui anche su
  • Facebook
    italoglobali

  • RSS
    Segui

Commenti Recenti
  • Un servizio approssimativo, improvvisato, ma la cosa peggiore è la maleducazion...

  • Un servizio approssimativo, improvvisato, ma la cosa peggiore è la maleducazion...

  • molto divertenti.. :-))

I Nostri Blog
  • Caption
    Consigli24

    - di

  • Caption
    24zampe

    - di Guido Minciotti

  • Caption
    Il cielo sopra San Marco

    - di Barbara Ganz

Ultimi tweet

@sole24ore

IlSole24ORE@sole24ore·
40 minuti fa

"Il patrimonio culturale delle #imprese è un asset di competitività dell'intero sistema #Italia. Dobbiamo estendere Art Bonus ai privati che investono nella #cultura", così @antoniocalabro (presidente @Museimpresa) agli Stati Generali della Cultura.

Reply on Twitter 1544239597940514817Retweet on Twitter 1544239597940514817Like on Twitter 15442395979405148171
IlSole24ORE@sole24ore·
49 minuti fa

.@mattebagnasco, responsabile Obiettivo Cultura @CSP_live: "Il ruolo della nostra fondazione sta cambiando. Abbiamo cominciato a lavorare con le istituzioni culturali per realizzare piani di innovazione digitali e progetti di intervento a tutela del territorio" #SGC2022

Reply on Twitter 1544237154070831104Retweet on Twitter 15442371540708311041Like on Twitter 15442371540708311041
IlSole24ORE@sole24ore·
51 minuti fa

🔸 La vittoria del secolo. Come i mondiali di #Spagna1982 (non) hanno cambiato l’#Italia e gli italiani https://www.ilsole24ore.com/art/la-vittoria-secolo-come-mondiali-spagna-1982-non-hanno-cambiato-l-italia-e-italiani-AEmwi9jB?utm_medium=TWSole24Ore&utm_source=Twitter#Echobox=1657009732
🎧 Ascolta il podcast di @alfierimarco che racconta la vittoria degli #azzurri sulle ali di #PaoloRossi: https://bit.ly/3yj9Enr.

Reply on Twitter 1544236863921217540Retweet on Twitter 15442368639212175401Like on Twitter 15442368639212175402

Le regole della Community

Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Finalità  del trattamento dei dati personali

I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità  competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà  pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.