Affianco a Gelato-go, ora c’è anche Pasta-go

Nell’immagine: Alessandro Alvino (a sinistra) e Domenico D’Addio (a destra), co-fondatori di Gelato-go e Pasta-go, in occasione della premiazione al Sigep (Rimini, gennaio 2019).

Continua il bel percorso di crescita di Gelato-go: l’azienda di gelateria artigianale italiana fondata nel 2013 negli Stati Uniti, a Miami, da Domenico D’Addio (Ceo e direttore finanziario) e Alessandro Alvino (direttore marketing e partnerships). Ne avevo scritto qui.

Oltre ai punti vendita in Florida e in California (a Los Angeles), Gelato-go ha punti vendita anche in Brasile (a San Paolo e a Rio de Janeiro) e sta aprendo il primo punto vendita in Cina, a Hong Kong.

Oltre al gelato, sono ora disponibili anche altri prodotti di pasticceria nei punti vendita in Florida. E da giovedì 1 agosto 2019, nel punto vendita a Miami Beach situato all’indirizzo 1040 Alton Road, Miami Beach, FL, 33139, si può mangiare anche pasta.

«Pasta-go è il nuovo progetto di Gelato-go – spiegano D’Addio e Alvino –. Stiamo provando a portare in Pasta-go l’esperienza che abbiamo acquisito negli ultimi sei anni con Gelato-go. Siamo convinti che qualità, servizio, impegno, passione, possano portare a grandi risultati nel lungo periodo. Pasta-go offre pasta fresca italiana, a prezzi abbordabili, disponibile anche senza glutine, nelle varianti: al pomodoro, all’arrabbiata, alla puttanesca, alla bolognese. Inoltre, abbiamo lasagna, risotto alla milanese, bruschette, carpaccio, caprese, calamari fritti, e ovviamente gelato».