La reputazione online della marca: alcune esperienze in corso in Francia

Al giorno d’oggi, la reputazione che scorre in Rete è diventata un fattore di cui tenere conto, sia per le grandi aziende sia per le piccole e medie imprese.

Ciò vale, ovviamente, in tutto il mondo.

Dal 2014, a Parigi, si svolgono le attività di IEP – Italian Executives in Paris: associazione di professionisti italiani in Francia, coordinata da Francesco Coppola.

A causa della situazione dovuta alla pandemia di coronavirus, i seminari di questa associazione si svolgono ora su Zoom Video, e il prossimo meeting sarà dedicato al tema: la gestione della reputazione online per i brands.

A parlarne, mercoledì 28 ottobre 2020 dalle ore 18:30 (Paris Time) saranno Vanessa Ruffa (De Gaulle Fleurance & Associés – Société d’Avocats) e Francesco Coppola (coordinatore IEP – Italian Executives in Paris), che introdurrano il webinar, seguiti da Charlotte Clemens, amministratore delegato Talkwalker France; Carolina Schmollgruber, Head of Comms & Influence L’Oréal; James Martin, responsabile social media Reed Midem; Laurence Letty, Reputation Manager AXA. A coordinare gli interventi: Cécile Théard-Jallu, avvocato specializzato in normativa sulla tecnologia digitale De Gaulle Fleurance & Associés – Sociéte d’Avocats.

Accesso gratuito per i membri di IEP – Italian Executives in Paris. Pagamento di 5 euro per chi non è membro di IEP.

Per registrarsi: qui.