Parlando del futuro dei media con Lorella Gessa, a Parigi

Nell’immagine: Lorella Gessa, direttrice Comunicazione Vivendi.

Da diversi anni, l’associazione IEP – Italian Executives in Paris propone incontri con managers di livello internazionale.

Fondata nel 2014 a Parigi, IEP è presieduta da Francesco Coppola.

Il prossimo IEP Talk sarà con Lorella Gessa, recentemente nominata Responsabile della Comunicazione di Vivendi, e membro del comitato esecutivo di questa azienda.

Laureata in Letteratura Francese e Inglese, Gessa ha iniziato la carriera internazionale in IBM come coordinatrice di traduzioni tecniche in Italia e negli Stati Uniti. Con un Master in Comunicazione Strategica conseguito alla Columbia University di New York, ha successivamente lavorato in Ford e in Sara Lee, prima di entrare in Havas Group, di cui è stata Director of Communication dal 2007 al 2022.

Nell’incontro di mercoledì 26 aprile 2023 a Parigi –  alle ore 18:30 nella sede di Kramer Levin Naftalis et Frankel, 47 Avenue Hoche, 75008 Paris – Lorella Gessa parlerà della sua carriera, del suo percorso lavorativo, delle sfide affrontate e da affrontare. Verranno discussi anche gli scenari nei mercati dei media e dell’intrattenimento.

A dialogare con lei: Chiara De Martino, Journaliste Correspondance de la Publicité.

A seguire, cocktail di networking.

Quota di partecipazione: 20 euro per i soci di IEP – Italian Executives in Paris; 30 euro per i membri esterni a IEP.

Per iscriversi all’incontro: qui.