Lusso 360: il podcast di Trudy Berger e Arianna Alessio, ogni martedì

Nell’immagine: a sinistra, Trudy Berger; a destra, Arianna Alessio.

Il mondo del lusso continua a crescere a livello globale.

Sono molti i settori che compongono questo universo: moda, gioielleria, cosmetica, accessori, automobili, immobili, arredamenti, fotografia, nautica, design, ceramiche, gastronomia, vini e liquori, turismo, editoria, opere d’arte.

Nel corso del tempo, alcune realtà hanno mantenuto una dimensione artigianale mentre altre sono passate ad una dimensione più industriale.

Due operatrici del settore sono Trudy Berger, residente nel Principato di Monaco dove lavora con la sua società Brand Therapy, e Arianna Alessio, esperienza decennale tra Londra e Monaco e titolare della società Double A Luxury.

Da gennaio 2024 è attivo il loro podcast Lusso 360 destinato ad aziende e imprenditori che vogliono approfondire la conoscenza del mondo del lusso.

Ogni martedì alle ore 7 am (CET) è possibile ascoltare una nuova puntata su Spotify, Apple Podcasts e Amazon Music.

Dopo il primo episodio introduttivo del 23 gennaio, domani 30 gennaio Berger e Alessio dialogheranno con lo chef stellato Matteo Metullio. Dopo di lui, i prossimi ospiti del podcast saranno il General Manager di The Mall Luxury Outlets Giorgio Motta e il pluripremiato yacht designer Alberto Mancini.