Una radio spaziale, e auguri dalla Terra

Earth-from-space

 

 

"C'è vita nell'Universo?"  " Ma giusto un po' il sabato sera…"  Così l'attore Corrado Guzzanti in una interpretazione di Quelo, uno dei suoi (straordinari) personaggi televisivi degli anni Novanta.

Anche quest'anno ne abbiamo viste e sentite parecchie sulla Terra. E non dovrebbero essersi annoiati neanche gli extra-terrestri che avessero guardato le vicende planetarie del 2011.

Ora, per sapere cosa succede nello spazio, si può anche ascoltare una radio online: Third Rock Radio – America's Space Station, che ha recentemente esordito sul web con una programmazione che mescola l'informazione sulle esplorazioni spaziali della NASA e la scoperta di nuova musica rock (di tutti i generi). Il produttore di Third Rock Radio è RFC Media, società nel campo della online radio con focalizzazione su brand e business, con sede a Houston (Texas, Sati Uniti).

Per completare l'atterraggio su nuovi pianeti, anche musicali, aggiungiamo che la programmazione di Third Rock Radio è live 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, e ci sono anche un blog e un motore di ricerca nella homepage.

Tornando sulla Terra, ora non resta che augurare Buone Feste a tutti.