Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Posizioni attualmente aperte per lavori fra tv, new media e tecnologie

Next tv
TheBlogTv [sede operativa principale: Roma. Altre sedi operative: Milano (anche sede legale), Torino, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra]

Sales Account per la piattaforma di video crowdsourcing Userfarm – area Business Development (1 persona). Tra i requisiti: esperienza minima di 3 anni nella vendita di progetti online e contenuti video per aziende ed agenzie. Sede: Roma. Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi.

Sales Analyst – Business Unit Corporate (1 persona). Tra i requisiti: 2 – 3 anni di esperienza nei social media all'interno di società o agenzie specializzate. Sede: Roma. Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi.

Grafico/web designer (1 persona). Tra i requisiti: ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Flash. Posizione aperta per la sede di Milano e per quella di Roma.

Social Media Marketing Specialist (1 persona). Tra i requisiti: esperienza di 1 – 2 anni nel settore del social media marketing; laurea di I o II livello in marketing, economia o comunicazione; adeguata conoscenza di Google Analytics e Facebook Insights. Sede: Milano.

PHP Developer (1 persona). Tra i requisiti: ottima conoscenza del linguaggio PHP; esperienza con le librerie javascript jQuery.

Junior Content & Community Manager (2 persone). Tra i requisiti: almeno 1 anno di esperienza sul campo; capacità di comunicazione e dialogo con gli utenti; conoscenza dei media audiovisivi.

Project Leader (1 persona). Tra i requisiti: esperienza minima di 1 – 2 anni in web agency o in aziende all'interno dell'area web marketing; fornire case-histories se disponibili. Posizione aperta per la sede di Milano e per la sede di Roma.

SEM Specialist (1 persona). Tra i requisiti: almeno 1 anno di esperienza nella gestione di campagne di search engine marketing sui principali motori di ricerca; laurea di I o II livello. Sede: Roma.

User Experience e Interface Designer (1 persona). Tra i requisiti: wireframing e prototipazione con Axure RP/Omni Graffle o simili; competenza nel disegno di architettura dell'informazione. Retribuzione ed inquadramento da valutare in base all'esperienza. Posizione aperta per sede di Milano e sede di Roma.

 

Fox International Channels Italy [sedi operative: Roma, Milano]

Sales Manager per area .Fox Networks (1 persona). Tra i requisiti: esperienza di almeno tre anni, presso concessionarie digitali o televisive, nella vendita di spazi pubblicitari e gestione del portafoglio clienti (diretti e agenzia media); laurea; ottima conoscenza della lingua inglese. Sede: Milano.

Account Executive/ Advertising Sales & Brand Entertainment Coordinator (1 persona). Tra i requisiti: 2-3 anni d'esperienza in qualità di account in agenzia di comunicazione o di Assistant brand manager, con competenze su progetti di comunicazione televisiva (ad es. spot, telepromozioni); laurea in Economia o Marketing o Comunicazione, e preferibilmente Master in Marketing e Comunicazione; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza degli elementi di media planning. Sede: Roma.

Stage nei canali Factual del Dipartimento Creative Production (On Air) (1 neolaureato). Tra i requisiti: laurea conseguita da non più di 12 mesi in: Scienze della Comunicazione, facoltà umanistiche, DAMS, IED-Istituto Europeo di Design; ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare per deadline; attitudine al teamworking. Durata stage: 6 mesi. E' previsto un rimborso spese. Sede: Roma.

Stage nell'area Ufficio Stampa (1 neolaureato). Tra i requisiti: capacità di orientarsi nel mondo dei media; capacità di scrittura; capacità organizzative; buona conoscenza della lingua inglese. Durata stage: 6 mesi. E' previsto un rimborso spese. Sede: Roma.

Stage nell'area Controllo di Gestione (per giovani neolaureati in Economia). Tra i requisiti: laurea in Economia da non più di 12 mesi; Rappresentano un plus: master in controllo di gestione e conoscenza del sistema SAP. Durata stage: 6 mesi. E' previsto un rimborso spese. Sede: Roma.

 

LabMedia [sede operativa: Milano]

LabMedia è una società di media consulting – fondata dalla imprenditrice e studiosa Alessandra Alessandri nel 2003 a Milano – specializzata in ricerca, sviluppo e risorse umane per l'audiovisivo, soprattutto nei settori della televisione e dei new media. E' aperta la selezione per un ricercatore nell'area media, per uno stage retribuito da aprile a luglio 2012, a Milano. Tra i requisiti: laurea in Scienze della Comunicazione/Economia dei Media/Marketing; conoscenza del mercato audiovisivo e pubblicitario; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office; è preferibile avere già svolto ricerca in ambito mediale (di tipo semio-sociologica o economica). Inviare curriculum dettagliato ed eventuali estratti di ricerche o tesi di laurea a: info@labmedia.it.

 

Face [Operational offices: London, New York]

Face is a co-creation agency with focuses on research, innovation and social brand strategies.

Here is the link to the current open positions in London (3) and in New York (2).

In detail:

Community/Panel Research Director (1 person, London office – code: UK-CRD)

Qualitative Research Manager (1 person, London office – code: UK-QRM)

Social Media Analyst (1 person, London office – code: UK-SMA)

Qualitative Research Manager (1 person, New York office – code: US-QRM)

Qualitative Research Director (1 person, New York office – code: US-QRD)