Lavori disponibili fra tv, web e tecnologie

Tv-screen

TheBlogTv [sede operativa principale: Roma. Altre sedi operative: Milano (anche sede legale), Torino, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra]

Sales Account per la piattaforma di video crowdsourcing Userfarm – area Business Development (1 persona). Tra i requisiti: esperienza minima di 3 anni nella vendita di progetti online e contenuti video per aziende ed agenzie. Sede: Roma. Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi.

Sales Analyst – Business Unit Corporate (1 persona). Tra i requisiti: 2 – 3 anni di esperienza nei social media all'interno di società o agenzie specializzate. Sede: Roma. Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi.

Grafico/web designer (1 persona). Tra i requisiti: ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe Flash. Posizione aperta per la sede di Milano e per quella di Roma.

Social Media Marketing Specialist (1 persona). Tra i requisiti: esperienza di 1 – 2 anni nel settore del social media marketing; laurea di I o II livello in marketing, economia o comunicazione; adeguata conoscenza di Google Analytics e Facebook Insights. Sede: Milano.

PHP Developer (1 persona). Tra i requisiti: ottima conoscenza del linguaggio PHP; esperienza con le librerie javascript jQuery.

Junior Content & Community Manager (2 persone). Tra i requisiti: almeno 1 anno di esperienza sul campo; capacità di comunicazione e dialogo con gli utenti; conoscenza dei media audiovisivi.

Project Leader (1 persona). Tra i requisiti: esperienza minima di 1 – 2 anni in web agency o in aziende all'interno dell'area web marketing; fornire case-histories se disponibili. Posizione aperta per la sede di Milano e per la sede di Roma.

Search Engine Marketing Specialist (1 persona). Tra i requisiti: almeno 1 anno di esperienza nella gestione di campagne di search engine marketing sui principali motori di ricerca; laurea di I o II livello. Sede: Roma.

User Experience e Interface Designer (1 persona). Tra i requisiti: wireframing e prototipazione con Axure RP/Omni Graffle o simili; competenza nel disegno di architettura dell'informazione. Retribuzione ed inquadramento da valutare in base all'esperienza. Posizione aperta per sede di Milano e sede di Roma.

 

Fox International Channels Italy [sedi operative: Roma, Milano]

Trafficker .Fox Networks (1 persona). Tra i requisiti: esperienza di almeno 2-3 anni nel mondo online; laurea in Scienze dell'Informazione o equivalente; ottima conoscenza di HTML e javascript e preferibilmente anche di flash; capacità di lavorare sotto stress; buona conoscenza della lingua inglese e del programma Excel. Sede: Milano.

Stage nell'Area Grafica (1 persona). Tra i requisiti: conoscenza approfondita del pacchetto Adobe/Photoshop/Illustrator/After Effects. Opzionale: cinema 4D. Interesse per il mondo del design e per il branding televisivo. Predisposizione al lavoro in squadra. Conoscenza della lingua inglese.  Oltre al curriculum vitae, è obbligatorio inviare anche il reel. Sede: Roma.

Stage nell'Area Administration&Accounting del Dipartimento Finance (1 persona). Tra i requisiti: laurea in Economia conseguita da non più di 12 mesi; buona conoscenza della lingua inglese e del programma Excel; la conoscenza di SAP rappresenta un plus; capacità di lavorare per deadlines. Durata stage: 6 mesi. E' previsto un rimborso spese. Sede: Roma.