Il Natale in versione Italo Globale

Le festività natalizie si avvicinano anche per gli Italo Globali.

Ecco alcune occasioni nel mondo per un networking di fine anno.

A New York, mercoledì 14 dicembre 2022 alle 8 pm si svolgerà il consueto Cocktail Gala di fine anno organizzato a Manhattan dalla Italy – America Chamber of Commerce: qui le informazioni per l’ingresso e la quota di partecipazione.

A Londra, giovedì 15 dicembre 2022 alle 12:45 pm, l’associazione culturale Il Circolo organizza il meeting French Club con colazione presso il ristorante Le Colombier: qui le informazioni. Nei mesi scorsi, questa associazione ha organizzato anche il concorso letterario per racconti inediti Match Point: qui i vincitori.

A Parigi, venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 19 al Bar Torino all’interno di Eataly (37 Rue Sainte-Croix De La Bretonnerie, 75004 Paris), l’associazione IEP – Italian Executives in Paris propone l’ultimo evento annuale. In questa occasione, la performer italiana Roberta Cecchin (che di giorno lavora nel mondo aziendale) metterà in scena uno dei suoi spettacoli umoristici. Qui per le prenotazioni e le quote di partecipazione.

Atmosfera natalizia anche alle isole Hawaii, dove venerdì 16 dicembre 2022 l’associazione Friends of Italy Society of Hawaii propone la cena di Natale: qui le informazioni e le quote di partecipazione.