La carriera internazionale di Daniela Dalla Valle, spiegata a Parigi

Nell’immagine: Daniela Dalla Valle, vicedirettrice generale EK France.

Mercoledì 6 marzo 2024 a Parigi c’è una bella occasione per ascoltare una manager italiana che lavora da molti anni all’estero: Daniela Dalla Valle.

Sarà lei la relatrice dell’incontro organizzato dalla business association IEP – Italian Executives in Paris.

Dalla Valle ha iniziato il percorso nel mondo del lavoro in Confcommercio a Milano come responsabile di progetti europei, il suo lavoro l’ha poi portata a lavorare a Bruxelles presso la Commissione Europea.

In seguito, ha lavorato in Amplifon, Afflelou, Johnson & Johnson, maturando esperienza nella gestione di filiali e nella distribuzione di prodotti.

Nel 2014, ha cofondato IEP – Italian Executives in Paris, di cui è stata presidente fino al 2020.

Attualmente, è vicedirettrice generale di EK France dove si occupa di utensili da cucina di fascia alta, retail e design, con i marchi Culinarion e Ambiance & Styles (170 punti vendita).

Nel corso della serata – che avrà inizio alle 18:30 nella sede di LPA-CGR Avocats, 136 Avenue des Champs Elysées, 75008 Paris – Dalla Valle parlerà della sua carriera e delle sfide che deve affrontare nel mondo del lavoro di oggi.

Dopo i saluti iniziali di Marco Plankensteiner, avvocato associato LPA-CGR Avocats, Francesco Coppola, presidente dell’associazione IEP, inizierà a dialogare con Daniela Dalla Valle. Al termine dell’incontro, è previsto un cocktail.

Quota di partecipazione: 25 euro per i soci IEP – Italian Executives in Paris; 35 euro per i partecipanti esterni.

Per iscriversi all’evento: qui.