Flussi musicali hi-tech

La musica è la colonna sonora delle nostre vite, consapevolmente o meno. Spesso, avvolge le nostre giornate, i nostri pensieri e i nostri spostamenti. E, con le tecnologie digitali, ha vissuto e continua a vivere una importante trasformazione.

Ad esempio, i prodotti Apple dedicati alla musica riescono a creare una bolla sonora personale, facilmente fruibile e trasportabile. Ma attorno alla musica c'è anche altro. Come gli accessori per l'Ipod, per l'Iphone e per i lettori digitali.

In questo ambito, c'è una storia proveniente dall'Italia. Hi Fun è la società fondata da tre imprenditori italiani under 30: Guido Falck, Adalberto Grossi, Amerigo Olivetti. Accomunati dalla passione per la musica, nel 2008 hanno fondato la loro società, in rapida crescita, specializzata negli accessori per l'Ipod, l'Iphone e i lettori digitali. La facilità di usare la musica sempre e comunque è l'idea al centro del progetto imprenditoriale. La lista dei prodotti è qui. Per la vendita e la distribuzione degli accessori in Italia e all'estero: info quiqui.