Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Posizioni aperte per lavori fra tv, web e tecnologie

Webvideo
 

TheBlogTv [sede operativa principale: Roma. Altre sedi operative: Milano (anche sede legale), Torino, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra]

Sales Account Manager (1 persona). Tra i requisiti:
almeno 4 anni di esperienza nella vendita di progetti web-based per
aziende ed agenzie e nel social media marketing e digital advertising;
buona conoscenza del pacchetto Office; capacità di valutare in autonomia
i profit&loss di progetto; buona conoscenza della lingua inglese.
Ricerca rivolta a persone di entrambi i sessi. Sede: Roma, con trasferte
in tutta Italia.

Sales Account per la piattaforma di video crowdsourcing Userfarm – area Business Development (1 persona). Tra i requisiti:
esperienza minima di 3 anni nella vendita di progetti online e
contenuti video per aziende ed agenzie. Ricerca rivolta a
persone di entrambi i sessi. Sede: Roma.

Sales Analyst – Business Unit Corporate (1 persona). Tra i requisiti:
2 – 3 anni di esperienza nei social media all'interno di società o
agenzie specializzate. Sede: Roma. Ricerca rivolta a persone di
entrambi i sessi.

Grafico/web designer (1 persona). Tra i requisiti:
ottima conoscenza di Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe
Flash. Posizione aperta per la sede di Milano e per quella di Roma.

Social Media Marketing Specialist (1 persona). Tra i requisiti:
esperienza di 1 – 2 anni nel settore del social media marketing;
laurea di I o II livello in marketing, economia o comunicazione;
adeguata conoscenza di Google Analytics e Facebook Insights. Sede:
Milano.

PHP Developer (1 persona). Tra i requisiti: ottima conoscenza del linguaggio PHP; esperienza con le librerie javascript jQuery.

Junior Content & Community Manager (2 persone). Tra i requisiti: almeno 1 anno di esperienza sul campo; capacità di comunicazione e dialogo con gli utenti; conoscenza dei media audiovisivi.

Project Leader (1 persona). Tra i requisiti:
esperienza minima di 1 – 2 anni in web agency o in aziende
all'interno dell'area web marketing; fornire case-histories se
disponibili. Posizione aperta per la sede di Milano e per la sede di
Roma.

Search Engine Marketing Specialist (1 persona). Tra i requisiti:
almeno 1 anno di esperienza nella gestione di campagne di search
engine marketing sui principali motori di ricerca; laurea di I o II
livello. Sede: Roma.

User Experience e Interface Designer (1 persona). Tra i requisiti:
wireframing e prototipazione con Axure RP/Omni Graffle o simili;
competenza nel disegno di architettura dell'informazione. Retribuzione
ed inquadramento da valutare in base all'esperienza. Posizione aperta
per sede di Milano e sede di Roma.

Front-End Developer (figure junior e/o stage). Tra i requisiti: conoscenza del software Adobe Photoshop, competenza nella realizzazione di un layout per un siti web e relativa implementazione in (X)HTML e CSS (table less). Oltre al curriculum, è necessario inviare anche il pfolio. Tipologia di contratto: da valutare in base all'esperienza. Sede: Roma.

 

Fox International Channels Italy [sedi operative: Roma, Milano]

Sales Marketing Manager, con base a Monaco di Baviera (Germania) (1 persona). Tra i requisiti: 4-6 anni di esperienza nella vendita di pubblicità televisiva; approfondita conoscenza del mercato televisivo tedesco e del mercato della PayTv; laurea in Marketing, Comunicazione, Business o aree correlate; interesse per programmi televisivi di intrattenimento e documentari. CV e cover letter in lingua inglese.

 

Sky Italia [sedi operative: Roma, Milano, Cagliari]

Agente Advertising (2 agenti monomandatari). Tra i requisiti: partita IVA; iscrizione Enasarco; capacità negoziali; una precedente esperienza nel settore delle concessionarie pubblicitarie sarà considerato requisito preferenziale. Sede: Roma.

Sales Agent Business (varie figure di agenti monomandatari, e plurimandatari in settori non in concorrenza con Sky Italia). Tra i requisiti: partita IVA già aperta; capacità organizzative; costituisce titolo preferenziale, ma non vincolante, una precedente esperienza nel settore HO.RE.CA (strutture alberghiere, bar, ristoranti, pub). Sede: territorio nazionale italiano.

Venditori (anche per giovani alla prima esperienza professionale). Tra i requisiti: disponibilità a lavorare nel fine settimana; disponibilità a spostamenti nella zona di preferenza (da indicare nel curriculum); capacità di negoziazione. Durata dell'attività: 1 anno, con possibilità di rinnovo. Gradita, ma non necessaria, una precedente esperienza lavorativa nell'area delle vendite. Ricerca aperta sul territorio nazionale italiano.

Tirocinante presso Sky Arte (1 persona). Tra i requisiti: laurea in discipline umanistiche; eccellente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare PowerPoint ed Execel). Area: Cinema Entertainment & Third Party Channels. Sede: Milano.

Tirocinante presso 3D Channel (1 persona). Tra i requisiti: laurea in Economia o in Scienze della Comunicazione conseguita da non più di 1 anno; capacità di elaborare dati e reportistica; buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; capacità di problem solving. Sede: Milano.

Stage nell'Area Programming (1 persona). Tra i requisiti: laurea specialistica in materie umanistiche o scientifiche conseguita da non più di 12 mesi; interesse per il mondo televisivo e cinematografico; ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel), buona conoscenza della lingua scritta e parlata. Sede: Milano.

Stage nell'area Consumer Technology (Quality Control) (1 persona). Tra i requisiti: laurea preferibilmente in Informatica o in Ingegneria delle Telecomunicazioni o titolo di studio equivalente, conseguito da non più di 1 anno; buona conoscenza dei principali sistemi operativi; breve esperienza nel Testing; conoscenza delle principali tecnologie utilizzate nella televisione digitale, disponibilità immediata. Durata stage: 6 mesi. Sede: Milano.

Stage nell'Area New Media Projects (1 persona). Tra i requisiti: laurea in Ingegneria, Economia o Marketing; capacità analitiche e sensibilità commerciale; capacità di business planning; interesse per il mondo della tecnologia e dei new media. Durata stage: 6 mesi. Sede: Milano.