Comunicazione digitale, per semplificare la vita

Come si intrecciano la comunicazione digitale e lo sviluppo tecnologico con la vita quotidiana?

Se ne parlerà domani, mercoledì 10 febbraio a Milano, nel Forum della Comunicazione Digitale 2010. L'Italia che innova: comunicazione e tecnologia per una società più semplice.

L'evento è ideato ed organizzato dal business social network Comunicazione Italiana. Edizioni e servizi per comunicare. L'iscrizione è gratuita, e la sede degli incontri è Palazzo Mezzanotte (Piazza Affari). Incontri, al plurale, per via dei numerosi relatori – tecnologi, comunicatori, blogger, imprenditori, manager, rappresentanti istituzionali, economisti, ricercatori, innovatori -  che prenderanno parte all'appuntamento.

I temi dei panel sono: guidare il passaggio alla vita digitale; strumenti per una società più semplice e lo sviluppo dell'economia; i social media per il marketing di oggi; l'evoluzione del modello di business dell'industria della comunicazione nell'era digitale; conversazioni su digital influence e net reputation; comunicazione aziendale ed istituzionale; turismo, territorio e comunicazione interattiva.

Il programma completo della giornata è qui.